venerdì 12 luglio 2013

Neymar, il Barça chiede maggior sobrietà: addio alla cresta e ai capelli ossigenati, che il fenomeno ha sfoggiato in questi anni brasiliani.


Il Barcellona ha chiesto al suo nuovo acquisto Neymar di utilizzare un look più discreto, specialmente per quanto riguarda il taglio dei capelli.
Lo rende noto ‘UOL Esporte‘, sottolineando che l’attaccante brasiliano – che aveva confidato di usare profumo prima di scendere in campo – ha accolto l’invito del club spagnolo, arrivando a rinunciare alla tradizionale cresta da mohicano e al colore ossigenato della chioma usato più recentemente. Secondo alcuni osservatori europei, lo stile eccentrico del giovante talento della nazionale verdeoro stava provocando diffidenza sul suo comportamento fuori dal terreno di gioco.
 Sulle performance in Europa dell’asso brasiliano sono grandi le aspettative anche in patria. Pelé ha già detto di essere sicuro che il nuovo ambiente “farà molto bene” al giocatore.

Guardiamo alcune foto dei diversi hairstyle di Neymar:


Fonte NapoliH24


1 commenti:

  1. Neymar è un giocatore eccezionale, è molto veloce e può dare alla squadra più scelte alla fine offensiva. Neymar è il primo cinque giocatore al mondo.

    RispondiElimina

Potrebbe interessarti anche:

Find us on Google+