giovedì 18 luglio 2013
Benitez:" I tifosi sono unici. Insigne è molto forte. Preso Albiol. Ibra,Osvaldo,Hernandez non parlo di mercato". Insigne:" Spero di fare 15 gol, sogno il Mondiale in Brasile. Non andrò mai alla Juve"
22.32 - Benitez: "Napoli è stata una scelta, non un'opportunità!"
22.31 - Insigne risponde in napoletano ad un tifoso: "Siamo un grande gruppo, in squadra ci vogliano tanto bene".
22.30 - Benitez: "Con tranquillità e con un messaggio chiaro alla squadra si può gestire la piazza napoletana".
22.30 - Benitez: "La mia esperienza all'Inter? Rimpiango solo il fatto di non aver potuto fare il mercato. Mi hanno venduto Balotelli e non mi hanno comprato nessuno".
22.28 - Benitez: "Maggio non è ancora qui, stiamo lavorando sulla difesa e penso che alla fine si integrerà bene".
22.27 - Insigne: "Quest'anno sia rigori che punizioni saranno tirati da colui che verrà indicato dal mister, poi chi si sentirà in grado di tirare lo farà".
22.26 - Benitez: "Una partita si può sempre cambiare in corsa, ricordo quando rimontammo contro il Milan in finale di Champions quando allenavo il Liverpool".
22.25 - Benitez: "La sofferenza contro le piccole squadre? Il Napoli ha fatto un grandissimo lavoro l'anno scorso e vuol dire che hanno giocato bene anche contro le piccole, non penso che il mio modulo farà la differenza, ma più che altro la mentalità e l'atteggiamento che avremo".
22.24 - Insigne: "In Champions? Possiamo beccare chiunque nei gironi, basta che vinciamo!"
22.23 - Benitez: "Sono contento di aver trovato Pandev qui al Napoli, è migliorato molto rispetto ai tempi di quando lo allenavo all'Inter. Può giocare in tutti e i tre ruoli della trequarti ma lo vedo meglio come attaccante dietro la prima punta".
22.22 - Benitez: "Hamsik, Gerrard e Lampard? Sono tre grandissimi giocatori, spero che in futuro raggiungerà il loro livello".
22.21 - Benitez: "Il turn over in vista Champions? Stiamo creando una rosa che possa giocare indistantemente sia in campionato che in Europa".
22.20 - Insigne: "Mi piacerebbe giocare a sinistra, ma rispetto le scelte del mister".
22.18 - Benitez: "Mi piace molto l'anguria. Mi piace la pizza, ma mi hanno sconsigliato la mozzarella! Fino ad ora ho avuto molti inviti da parte dei tifosi per qualche cena. Al ristorante ho dei problemi con i camerieri. Dico di portarmi 2 patatine e me ne portano 10!".
22.17 - Insigne: "Io alla Juve col triplo dello stipendio? Mai!".
22.16 - Insigne: "L'anno a Pescara mi ha aiutato molto e sono cresciuto tanto, ora posso giocare per la squadra della mia città e per cui faccio il tifo".
22.15 - Benitez: "Hernandez? Non parlo di mercato".
22.13 - Benitez: "So che al Chelsea ho fatto una grande stagione, qui però a differenza di Londra avrò l'aiuto dei tifosi che ci sosterranno sempre".
22.10 - Benitez: "Non è facile far crescere i giocatori della Primavera quando la prima squadra è forte".
22.08 - Benitez: "Cavani? Non è più qui, abbiamo tanti altri attaccanti e faranno tanti gol. Magari Lorenzo ne farà 30. Osvaldo? Non parlo di mercato".
22.07 - Benitez: "Le due punte che dovremo acquistare dovranno avere caratteristiche diverse".
22.06 - Benitez: "I centrocampisti che abbiamo in rosa hanno qualità e quantità e sono le doti che piacciono a me. Per ora alleno solo Dzemaili, Inler, Behrami, Gargano e Donadel, non parlo di altri giocatori al di fuori di questi cinque nomi".
22.04 - Benitez: "Ibrahimovic? Non parlo di mercato. E' un giocatore fortissimo ma è di un'altra squadra, non parlo di lui".
22.03 - Benitez: "C'è un grande feeling con il presidente e la società, chiedo ogni giorno a De Laurentiis notizie sul mercato. Stiamo lavorando bene e sono sicuro che il presidente farà qualcosa di importante".
22.03 - Benitez: "Non penso che arriveranno dei giocatori in altri ruoli dopo gli attaccanti, per ora siamo coperti, poi si vedrà".
22.02 - Insigne: "Sogno di giocare il Mondiale con l'Italia".
22.01 - Benitez: "Mi aspetto almeno 15 gol da Hamsik. Il suo ruolo migliore è quello di trequartista dietro la punta".
22.01 - Insigne: "Le mie qualità con il modulo di Benitez dovrebbero aumentare, anche di tanto".
22.00 - Un bimbo chiede a Benitez e ad Insigne di far vincere lo scudetto al Napoli perchè nella sua classe ci sono solo tifosi juventini e milanisti. Tra l'ilarità generale Benitez risponde: "Dobbiamo vincere per noi, non per gli altri!".
21.59 - Insigne: "Quanti gol farò? Spero una quindicina!"
21.57 - Benitez: "La mia idea di base di modulo è il 4-2-3-1, ma saremo pronti a cambiare schema in ogni partita a seconda di come si metterà la gara".
21.56 - Un bimbo sale sul palco e regala un lecca lecca a Benitez che lo ringrazia con una carezza e un bacio. Il tecnico spagnolo poi regala il chupa chups ad Insigne tra le risate del pubblico.
21.55 - Benitez: "Quali giocatori vorrei? Non parlo molto di mercato, penso che per ora lavoro solo con i giocatori che ho già in rosa"
21.54 - Benitez: "Quando ho finito la stagione col Chelsea sapevo già che sarei andato via, quando fui contattato col Napoli da Bigon ho subito capito che sarebbe stata una bella esperienza per me. Al primo incontro con De Laurentiis, Bigon e Chiavelli avevo già capito che avrei allenato il Napoli".
21.53 - Benitez: "Damiao? Ripeto, stiamo cercando attaccanti e stiamo lavorando sul mercato. Abbiamo tanti obiettivi e penso che almeno 2 acquisti in questo reparto ci saranno".
21.52 - Lombardi precisa: "Il presidente De Laurentiis ha affermato che il Napoli ha in cassa 124 milioni di euro, non verranno spesi tutti sul mercato, parte dei soldi verranno spesi anche per lo stadio".
21.51 - Insigne: "L'errore di Aronica col Torino? E' una cosa che ci può stare, all'epoca consolammo Salvatore senza soffermarci sull'errore".
21.50 - Benitez: "Non c'è stata nessuna incomprensione con Behrami, giocherà da mediano. Stiamo cercando un attaccante, abbiamo preso Albiol per la difesa".
21.48 - Insigne: "Il mio idolo? Lo so che a voi dà fastidio, ma mi ispiro ad Alessandro Del Piero".
21.47 - Insigne: "Il mio ruolo preferito è esterno d'attacco, ma potrei giocare anche come trequartista".
21.46 - Benitez: "Una squadra vincente deve avere un po' di tutto in rosa. L'anno scorso con Mazzarri hanno fatto tanto bene con tanta grinta e capacità di reagire mentalmente, e per ora è la cosa più importante che la squadra possiede".
21.45 - Benitez: "Ho chiesto alla società di far giocare le squadre del settore giovanile in un modo simile a quello della prima squadra".
21.43 - Benitez: "Prima di giudicare il mio operato fatto fino ad ora voglio vedere almeno due o tre partite giocate, per ora è presto".
21.42 - Insigne: "Non abbiamo trovato difficoltà con i nuovi schemi di Benitez, ci vorrà ancora tempo per assimilarli al meglio ma stiamo lavorando tanto".
21.40 - Benitez: "Tutti mi chiedono di vincere lo scudetto, ma non è una cosa facile. A me interessa essere forti fino alla fine del campionato e arrivare alle ultime 10 partite vicini alle zone alte della classifica. Sono il primo che vuole vincere tutto, ma non posso garantire una vittoria certa ovviamente".
21.39 - Insigne: "Una grande emozione e soddisfazione giocare l'Europeo Under 21".
21.39 - Insigne: "Indosserò sempre il numero 24 nella prossima stagione, preferisco questo al posto del 7 o il 9. La n°10 di Maradona? Quella maglia è stata indossata da un grande giocatore, è giusto che sia stata ritirata. Ovviamente sarebbe un sogno indossarla".
21.38 - Benitez: "Penso che con questo modulo potremo vincere, i giocatori stanno lavorando molto durante gli allenamenti per imparare i movimenti dei miei schemi, all'inizio non sarà facile ma ci aspetta un grande futuro".
21.35 - Benitez: "E' sempre meglio acquistare i giocatori prima della fine del ritiro, ma anche se arriveranno dopo non fa niente. L'attaccante? Anche Insigne è molto forte, giochiamo molto palla a terra con lui".
21.33 - Benitez: "L'affetto della gente di Napoli è incredibile, in questi giorni di ritiro me ne sono reso subito conto. A partire dai dirigenti fino ai giocatori tutti i membri del Napoli lavorano sodo e con tanta professionalità".
21.32 - Entrano Benitez ed Insigne, il 'Magnifico' acclamato dai tifosi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Potrebbe interessarti anche:
-
Secondo quanto riferito dal collega di Canale 34, Antonio Corrado, la 2° maglia che verrà utilizzata per la Champions League avrà un ...
-
Dovrebbe essere questa la nuova prima maglia del Napoli, azzurra.
-
Il Barcellona ha chiesto al suo nuovo acquisto Neymar di utilizzare un look più discreto, specialmente per quanto riguarda il taglio de...
-
Se due indizi fanno una prova, Julio Cesar è a tutti gli effetti un calciatore del Napoli!
-
Momenti di imbarazzo durante la conferenza stampa di presentazione per l'arrivo di Edinson Cavani al Paris-Saint-Germain.
-
Cavani si fà attendere alla presentazione perchè prima della conferenza ,ormai spostata, sta effettuando alcune foto di rito.
-
ADL ha confermato la trattativa per Higuain, e dopo Callejòn e Albiol, il Napoli sta cercando di portare all'ombra del Vesuvio un altr...
-
Stamane si è tenuta a Dimaro la presentazione ufficiale del nuovo acquisto del napoli Josè Maria Callejon che si è espresso su più punti...
-
Quando parla Mino Raiola, crea sempre grande scalpore.
-
Nicola Lombardo responsabile comunicazioni SSC Napoli, durante la serata di stasera a Dimaro, mentre parlavano Benitez ed Insigne , ...
0 commenti:
Posta un commento