venerdì 12 luglio 2013

Campagnaro: “Anni splendidi a Napoli, la gente mi ha dato tanto. Kovacic può diventare più forte di Hamsik"


Presentato come nuovo acquisto dell’Inter, Hugo Campagnaro è tornato su alcuni aspetti legati anche al Napoli:
“L’Inter  può darmi tanto perché sono arrivato in una grande squadra. Vengo da 4 anni splendidi a Napoli, questa però è una società importante con una grande storia”.
Ti aspettavi di ritrovare Mazzarri all'Inter? "No, e anche a Napoli fu una coincidenza perché c'era Donadoni. Io avevo trovato l'accordo con l'Inter ma non sapevo nulla, a Napoli volevo lasciare un buon ricordo. Lì la gente mi ha dato tanto, ora sono contento di essere qui. Ritrovo Mazzarri un'altra volta, è il settimo ritiro. So praticamente tutto, e ora devo aiutare chi non l'ha avuto ad assimilare meglio i suoi dettami tattici".
Può Kovacic diventare Hamsik? "Sì, sicuramente. Già ha sorpreso lo scorso anno, adesso lo sto vedendo da vicino e penso che possa diventare come Marek che era indispensabile per il Napoli. Ha le potenzialità per diventare anche più forte".
Ti piacerebbe ritrovare Zuniga e Lavezzi? "No, non ho sentito nessuno. Ho letto dell'interesse ma non ho chiesto nulla a loro. Mi sono trovato bene con Juan Camilo, abbiamo impressionato con il gioco e senza quella grande Juventus avremmo forse anche vinto il campionato. Qui ci sono calciatori di grande qualità, il mercato spetta però alla società". 



0 commenti:

Posta un commento

Potrebbe interessarti anche:

Find us on Google+