venerdì 19 luglio 2013

Ibra al Napoli, si può fare davvero!



Ibra al Napoli sembra più di un'indiscrezione. Con la partenza del Matador, il Napoli cerca un attaccante di pari livello e l'identikit sembra combaciare con le caratteristiche dello svedese.
Raiola è già a Parigi per trattare la vicenda, e si dice che abbia già telofonato a Madrid sponda "blanca", ma Ancelotti ha rifiutato la trattativa.
E allora a questo punto la pista Napoli si fa più reale. Ibrahimovic, si sa, vuole essere sempre la star della squadra e a Parigi non vuole condividere il trono con Cavani, inoltre lui ha precedentemente affermato che gli piace Napoli e il calore dei tifosi partenopei.
In questi due anni di contratto con il PSG, lo svedese incasserebbe 28 milioni di euro, cifra che può promettergli anche De Laurentiis però spalmata in diversi anni, cioè con un quinquennale da 5 milioni di euro all'anno più un bonus per l'ingaggio.
Anche i bookmakers credono che Ibra vestirà d'azzurro la prossima stagione, infatti la quota si è abbassata tantissimo passando da 50,00 a 5,00; con real e city a 3,00.
Il noto telecronista, Raffaele Auriemma, si è addirittura spinto oltre, affermando che questo lunedì lo svedese verrà presentato con la maglia del Napoli.
Quindi sembra tutto fattibile anche se c'è ancora l'ostacolo dei diritti di immagini da superare.
Inoltre Ibrahimovic in qualsiasi squadra è andato ha sempre vinto lo scudetto, un altro motivo in più per credere in un Napoli vincente nella prossima stagione.
Speriamo che il presidente riesca a concludere la trattativa e a portare questo grande campione all'ombra del Vesuvio.


NapoliH24


0 commenti:

Posta un commento

Potrebbe interessarti anche:

Find us on Google+