giovedì 18 luglio 2013

Il ritorno del Pocho non è utopia. Lavezzi ha sempre onorato la maglia, non verrebbe accolto come un traditore!



Rivedere Ezequiel Lavezzi nuovamente con la maglia del Napoli non appare fantacalcio.
 Alejandro Mazzoni, procuratore del 'Pocho', traccia un bilancio sulla prima stagione dell'attaccante al Paris Saint-Germain e lascia aperta la porta di un ritorno in azzurro del proprio assistito.


"La prima stagione di Lavezzi al Paris Saint Germain è stata certamente importante - ha detto l'agente a 'Radio Kiss Kiss Napoli' - Il bilancio è positivo, il Psg ha fatto una buona stagione che sta per terminare, speriamo, con lo scudetto. La squadra è nuova e non sempre riuscire ad ottenere subito risultati importanti, nonostante la presenza di giocatori di grande qualità. 
Credo che il Psg abbia disputato una buona Champions League e, vincendo lo scudetto, avrà decisamente rispettato le aspettative di inizio anno. Dal canto suo, Lavezzi è stato all'altezza della situazione, disputando una buona Champions League".

Ma una cosa è certa: "Gli manca il calcio italiano - ha rivelato Mazzoni - Vivere il calcio in Italia o in Francia è decisamente diverso, non voglio dire che l'uno sia meglio dell'altro, semplicemente si vive in maniera diversa. Chi ha avuto esperienze in Italia, dai giocatori a noi procuratori, sa bene che il calcio che si vive nel vostro Paese, e soprattutto a Napoli, non lo si vive da nessuna altra parte al mondo. Un ritorno di Lavezzi al Napoli? Sicuramente è un'alternativa alla quale Lavezzi pensa, perchè Napoli è stata importantissima nella sua vita e sicuramente potrebbe tornare a giocarci".

Nel frattempo lo stesso giocatore del Paris Saint Germain ha chiesto informazioni ad un suo amico, titolare della concessionaria Auto Napoli, di procurargli una Range Rover sul capoluogo campano. Tutti questi incroci potrebbero portare ad un ritorno di fiamma, che farebbe subito dimenticare la cessione del 'Matador'. Proprio con i soldi di Cavani infatti, De Laurentiis potrebbe riportare Lavezzi a Napoli, forte anche dell''appeal' dettato dalla nuova partecipazione alla Champions League.



La notizia ha ancora piu' credibilità poichè sul sito ufficiale del Paris Saint Germain viene pubblicizzato il tour estivo del club parigino con una foto in cui Ibrahimovic, Thiago Silva, Lucas e Matuidi esulta con il neo acquisto Cavani.


 Tra questi manca quindi Lavezzi, al quale il presidente De Laurentiis ha riaperto una "porta" per tornare al Napoli nella conferenza virtuale con i tifosi su Twitter.

 Infatti nel corso della sua lunga diretta twitter, il presidente del Napoli ha risposto anche alla domanda di un tifoso riguardante il possibile ritorno di Ezequiel Lavezzi. "E perché no", ha scritto il numero uno del club azzurro a precisa domanda.

 Molti napoletani  sognano il suo ritorno, perchè Ezequiel è uno scugnizzo, è un napoletano dentro e fuori dal campo, che in cinque anni a Napoli ha dimostrato di sudare e onorare la maglia, come chiedono i tifosi azzurri.

Il Pocho è sempre stato onosto e leale nei confronti del popolo partenopeo ed è sempre stato un giocatore, come pochi, ad infiammare il San Paolo, con le sue serpentine, i suoi dribbling, i suoi assist e i suoi goal.
Il Pocho locho sarà sempre il benvenuto all'ombra del Vesuvio, perchè Lavezzi non verebbe accolto come un traditore pentito, come un Cavani, un Quagliarella qualsiasi, ma come il ritorno del figliol prodigo (Lavezzi) dalla madre (Napoli).

Ricordiamo le sue perle con la maglia del Napoli, con questo video:



RIPRODUZIONE RISERVATA                                                                                          

NapoliH24

0 commenti:

Posta un commento

Potrebbe interessarti anche:

Find us on Google+