giovedì 18 luglio 2013

Indiscrezione Napoli!


E' di oggi l'indiscrezione secondo cui Zlatan Ibrahimovic, probabile partente dal Paris Saint-Germain, non disdegnerebbe l'idea di trasferirsi nel Napoli.
Nonostante tutta una serie di fattori rendano l'affare praticamente impossibile (fiscalità, stipendio, costi in generale, diritti di immagine) la stampa svedese si dice convinta del fatto che lavorando su tutti i fattori in ballo "Ibra" potrebbe alla fine vestire d'azzurro, andando anche incontro a De Laurentiis con una diminuzione del suo faraonico ingaggio.

Ibra non è mai stato così vicino al Napoli come ora. A parlare di tutta la vicenda è stata Jennifer Wegerup, giornalista svedese di Adftonbladet che ha risposto alle domande di Radio Crc. Si comincia a parlare dello stato emotivo di Ibrahimovic, che pare non felice a Parigi: “Amici di Ibra dicono che non è felice del nuovo allenatore. Non ha condiviso la scelta di Ancelotti di andare via”.
 E quando le viene chiesto cosa Ibra pensi dell’arrivo di Cavani, la giornalista risponde così: “Sappiamo che Zlatan vuole sempre essere il numero uno e con Cavani non è detto che lo sia. Lui vuole essere il leader del gruppo”. 
Infine, l’ultima domanda è sulla possibilità di Ibrahimovic di approdare a Napoli: “Lui è appassionato dell’Italia e Napoli gli piace molto per la città, la tifoseria e lo stadio: è incantato da Napoli. Se il club puntasse su di lui non sarebbe clamoroso e lui ne sarebbe orgoglioso”.

Ibra rimase stregato dal San Paolo per l'accoglienza a Maradona: "Mai visto niente di simile ", disse a Del Piero, durante la festa dell' addio al calcio di Ciro Ferrara.

Inoltre, negli ultimi giorni Mino Raiola si sarebbe recato  a Madrid per pianificare il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in terra iberica, sponda Real Madrid. Secondo quanto riferisce Marca però l’agente più famoso del mondo ha dovuto incassare il no di Carlo Ancelotti.

Questo potrebbe portare Ibra e il suo "mal di pancia" in casa Napoli, i soldi ci sono perchè non provarci!

RIPRODUZIONE RISERVATA

NapoliH24





0 commenti:

Posta un commento

Potrebbe interessarti anche:

Find us on Google+