Alla presentazione della squadra nella piazza principale di Dimaro c'è anche Auriemma che salta sul palco facendo scaldare l'intera folla.
Il telecronista sportivo regala a Benitez la sciarpa del Napoli, consacrandolo in questo modo ad essere partenopeo e facendogli alcune domande sul dialetto napoletano strappando un sorriso al pubblico.
Sale sul palco Callejon e il telecronista chiede:"Quali sono le tue impressioni rispetto al Real Madrid, te l'aspettavi che fosse così il Napoli o no?"
La risposta non si è fatta attendere :"Il calore della gente è spettacolare e proveremo a vincere tutto con il Napoli. Forza Napoli! "
Sale sul palco il capitano Cannavaro che chiama uno ad uno tutti i giocatori della rosa partenopea. Dal pubblico inizia un coro: "E chi non salta è juventino, oooh oooh oooh oh oh". I giocatori ovviamente non potevano far altro che seguire le incitazioni dei tifosi, iniziando a saltare a più non posso.
Pablo Armero diventa l'anima della festa facendo qualche passo a ritmo di musica.
Gamberini " è un gruppo fantastico e stare qua in ritiro è uno spasso. La sera ci divertiamo da morire. Quando si deve lavorare si lavora , e quando c'è modo di stare insieme stiamo bene, perchè è un gruppo fantastico."
Salgono sul palco gli attaccanti, insieme ad un timido Marechiaro Hamsik desideroso di vincere con la maglia azzurra.
Fonte NapoliH24
0 commenti:
Posta un commento